CHI SONO

Formazione continua, esperienza, etica ed elevata professionalità.

Sono Vincenzo Longo, Pädagoge, Dottore Magistrale in Psicologia clinica e dinamica, Coach di psicologia positiva, studioso e praticante dell’ipnosi non clinica, Criminologo e facilitatore mindfulness, esperto negli studi e ricerche per adulti, genitori, insegnanti, LGBTQIA+.

Ho frequentato le Università di Padova, Roma e Urbino, laureandomi in Pedagogia, Psicologia Clinica e Dinamica, Scienze Politiche-relazioni internazionali e Scienze della Formazione e dell’educazione, anche con il massimo dei voti e dichiarazioni di lode.

Ho frequentato il Corso di Alta Formazione inScienze della Sicurezzapresso l’Università La Sapienza di Roma ed il Corso di Alta Formazione inLo spazio trans-mediterraneo e il mondo islamicopresso l’Università degli Studi di Roma Tre.

Ho inoltre frequentato diversi corsi di formazione professionalizzanti sul disturbo da gioco d’azzardo, sul bullismo e sulla violenza di genere, sull’ipnosi non clinica, sulla mindfulness, sui fiori di Bach, sulle strategie di prevenzione dei femminicidi, sulla mindfulness.

Ho lavorato per il Ministero dell’Interno nella direzione e formazione delle risorse umane, nelle analisi e prevenzione del crimine, con particolare riferimento alla tutela delle vittime di violenza domestica, stalking e bullismo.

In meiner Praxis gibt es keine Geschlechterdiskriminierung, ethnische Zugehörigkeit, Kultur, identità e viene garantito il diritto alla trascendenza.

Kontaktieren Sie mich für Informationen & richieste.